La gioia di Asllani: “L’Inter è un’emozione quotidiana”

Una delle rivelazioni delle prime settimane di ritiro della nuova Inter è stato Kristjan Asllani. In attesa che Romelu Lukaku trovi la forma migliore, il centrocampista arrivato dall’Empoli si è preso la copertina a suon di prestazioni di personalità e qualità, candidandosi ad essere qualcosa di più che un “semplice” vice Brozovic.

Inter, le emozioni di Asllani

Intervistato da Dazn Asllani ha parlato delle emozioni provate nel primo mese da giocatore dell’Inter, da sempre la squadra del cuore del centrocampista: “Sono stati giorni bellissimi, sta andando tutto molto bene. È da qualche giorno che siamo qui tutti insieme, sono molto contento. I ragazzi mi hanno accolto benissimo. Cosa mi ha colpito? Forse il centro sportivo, perché non sono abituato a un centro così grosso, ma anche i ragazzi che prima guardavo in televisione e ora ci gioco insieme“.

Serie A, tutti gli obiettivi di mercato delle big

Guarda la gallery

Serie A, tutti gli obiettivi di mercato delle big

Asllani: “Rito di ingresso? Spero di non dover cantare”

Asllani ha poi parlato dei compagni che lo stanno aiutando di più nell’inserimento: “D’Ambrosio più di tutti, ma anche Darmian, Handanovic. Il primo insegnamento che danno è quello di rimanere umili sempre. Se mi hanno chiesto di fare qualcosa come nuovo arrivato? Per ora no, ma sono già in ansia per questo. Se mi chiederanno di cantare dovrò farlo…“.

Inter, i tifosi ad Asllani: "Segna nel derby"

Guarda il video

Inter, i tifosi ad Asllani: “Segna nel derby”

Precedente Brescia-Sampdoria 0-2. Sabiri e De Luca fanno volare i blucerchiati Successivo Roma, Diawara può partire quest'estate: il calciatore guineano piace in Bundesliga