La frase di Ten Hag che umilia Ronaldo: “Ancora con lui?”

Cristiano Ronaldo? Se n’è andato ed è il passato. Ora è tempo di guardare avanti, al futuro“. Così, senza mezzi termini, il manager olandese del Manchester United Erik Ten Hag alla televisione ufficiale del club.

Ten Hag su Cristiano Ronaldo: “Rappresenta il passato”

Parole la cui eco risuona anche oggi, alla vigilia del rientro in campo del Manchester United, che avverrà domani, martedì 27 dicembre a Old Trafford contro il Nottingham Forest, con fischio d’inizio alle 21. Una dichiarazione che ha il sapore di liberazione da una querelle che ha letteralmente intossicato lo spogliatoio dei Red Devils in questa prima parte della stagione.

In Spagna sicuri, Cristiano Ronaldo al Al Nassr

Guarda il video

In Spagna sicuri, Cristiano Ronaldo al Al Nassr

Ten Hag: come sostituire CR7 al Manchester United?

Ora Ten Hag valuta come sostituire CR7, prossimo a firmare il faraonico contratto con l’Al Nassr sposando la causa del calcio saudita. Non sarà difficilissimo, dal momento che l’ex Juventus, fin qui, ha inciso molto poco con appena 4 gol, due dei quali segnati contro lo Sheriff Tiraspol in Europa League.

Ronaldo, Mondiale finito: esce in lacrime disperato!

Guarda la gallery

Ronaldo, Mondiale finito: esce in lacrime disperato!

Precedente L'incredibile teoria di Erdogan sul flop di Ronaldo ai Mondiali: penalizzato per un motivo politico legato alla Palestina Successivo Miglior allenatore 2021, in lista c’è anche Mourinho