La forza di Guardiola è la figlia Maria: il bellissimo messaggio sui social per il papà

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Il Manchester City ha riaperto i giochi per la vittoria della Premier League, battendo l’Arsenal nell’ultima giornata del campionato inglese. È un momento fantastico per la squadra di Pep Guardiola, reduce dalle qualificazioni alle semifinali di Champions League (doppia sfida contro il Real Madrid) e alla finale di Fa Cup (un super derby contro lo United). Ora è arrivata la vittoria nel big-match della 33ª giornata con un sonoro 4-1, che ha esaltato i tifosi. Sui social è apparsa anche una tifosa speciale per Guardiola: la figlia Maria.

Premier League: il City travolge l’Arsenal e mette la freccia, Chelsea ancora ko

Il messaggio di Maria Guardiola

L’influencer e modella, che su Instagram vanta un account da 467mila follower, segue e tifa sempre per il padre, mostrandolo anche sui social. Proprio in occasione della vittoria contro i Gunners, Maria Guardiola ha postato su Instagram la foto del padre Pep mentre esulta, scrivendo: Sempre molto orgogliosa“.

Guardiola: "Gara importante, non decisiva"

Guarda il video

Guardiola: “Gara importante, non decisiva”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bonucci è una furia: urla ad Allegri, le telecamere pizzicano la reazione Successivo Arrigo Sacchi sul NapolI: "Scudetto meritato"/ "Hanno cacciato le star e vinto con semisconosciuti"