La carica di Gosens: “Con la Germania non ho ancora dimostrato cosa so fare”

Protagonista di una splendida stagione con l’Atalanta, Robin Gosens sta per tuffarsi nell’Europeo con la sua Germania. Il terzino tedesco ha parlato a Magazin 11Freunde: “Per me è un grande onore rappresentare la Germania agli Europei, l’atmosfera del gruppo è fantastica e c’è grande emozione. Negli allenamenti spingiamo al massimo e lo faremo anche nelle partite. Sono felice di poter essere qui. È fantastico il ritorno dei tifosi allo stadio, sono contento anche perché vuol dire che la situazione dei contagi sta migliorando, spero che si possa andare avanti in questa maniera e che presto anche i dilettanti possano tornare in azione”.

SULL’UNDER 21 – “Siamo contenti per loro e ci auguriamo che possano vincere il titolo. Li seguiremo e faremo il tifo per loro”.

SU HUMMELS E MULLER – “Entrambi hanno un’aura speciale, una forte presenza. Puoi subito contare su loro due. Questa sensazione è estremamente importante per una squadra”

SULLE SUE PRESTAZIONE – “Finora, con la nazionale, non ho ancora mostrato quello che riesco a fare con l’Atalanta”.

Precedente Reggina, ecco Aglietti: "Volevo fortemente questo ritorno" Successivo Birindelli: "Juve, che errore con Allegri! Scambio CR7-Pogba? Lo farei subito"

Lascia un commento