Kvaratskhelia, panico in Napoli-Inter: il gesto per Dumfries è da applausi

Napoli-Inter, secondo tempo al via da pochi minuti, dopo uno scontro aereo con Natan Dumfries resta a terra. Non si muove, è a testa in giù. Il gioco si ferma, l’olandese è distante dalla panchina, Kvaratskhelia si accorge immediatamente delle difficoltà del giocatore dell’Inter e richiama l’attenzione dei medici.

Cosa ha fatto Kvaratskhelia durante Napoli-Inter?

Il suo gesto è emblematico: l’esterno del Napoli allarga le braccia con veemenza per farsi notare, i sanitari dell’Inter corrono verso Dumfries che si rialzerà dopo qualche minuto. Il gesto di Kvaratskhelia è stato particolarmente apprezzato da tutti.

Dumfries a terra: la reazione del Maradona

Il georgiano si trovava lì con Natan al momento della caduta di Dumfries e prima di tutti ha capito potesse trattarsi di un problema serio. Quando Dumfries si è rialzato tutto lo stadio ha applaudito l’esterno dell’Inter dopo essere rimasto per qualche secondo in silenzio.

Precedente Arbitri Coppa Italia: Lazio-Genoa sarà diretta da Sacchi Successivo Dimarco, Mazzarri e il gesto frainteso dai social: cosa ha fatto l’esterno dopo la vittoria