Kvaratskhelia, Giuntoli chiude la porta: “Zero chance che lasci Napoli”

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha voluto mettere a tacere le voci di una futura cessione di Kvicha Kvaratskhelia in una breve intervista concessa ai microfoni di Sport Express. L’esterno georgiano è stato accostato nelle ultime settimane anche all’ambizioso Newcastle, a caccia di rinforzi a gennaio per assicurarsi la qualificazione in Champions League.

Giuntoli: “Kvara? Zero chance che lasci Napoli”

Giuntoli ha ribadito che qualsiasi offerta per l’esterno offensivo azzurro sarà rispedita al mittente: “L’interesse del Newcastle United per Kvaratskhelia? Non c’è alcuna possibilità che lo lasceremo andare, a prescindere dall’importo e le cifre dell’offerta“. Kvaratskhelia ha giocato finora 17 partite tra campionato e coppe, risultando l’elemento più decisivo della squadra di Spalletti con 8 reti e 10 assist vincenti.

Precedente Domenica storica, lo sport italiano sul tetto del mondo. Protagonisti il volley femminile, il nuoto e l’epica Sofia Goggia Successivo Juve al lavoro sul possesso palla. In gruppo Milik e Szczesny