Kvaratskhelia, è successo di nuovo: non ci era riuscito nessuno prima

Non sono passate inosservate le perle di Khvicha Kvaratskhelia nel mese di marzo. Su tutte il gol all’Atalanta scelto dai tifosi come il più bello del mese che sta per trascorrere. Ma il georgiano raddoppia: il 77 del Napoli, infatti, ha vinto il premio EA SPORTS Player Of The Month dopo averlo conquistato già nel mese di febbraio. Nessuno prima di lui era riuscito a conquistarlo per due volte di fila. Kvara verrà premiato il 2 aprile al Maradona prima della sfida al Milan. In totale è la terza volta che ci riesce in stagione.

Kvaratskhelia su tutti: chi erano i suoi concorrenti

L’attaccante del Napoli è risultato il più votato dai tifosi e ha superato altri calciatori che nel mese di marzo si erano contraddistinti per qualità e incisività. Tra questi c’erano, ad esempio, il compagno Kim ma anche Laurienté del Sassuolo, Rabiot della Juve e Udogie dell’Udinese. Ma Kvara ha superato tutti, merito del suo talento, dei suoi gol e di quella classe con la quale ha stupito tutti nel suo primo anno italiano. Classe che gli ha permesso di essere eletto anche MVP da Assocalciatori per lo stesso mese.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Paura per Aguero, accusa un malore in diretta Twitch: "Che succede?" Successivo Parma-Palermo, Corini: le condizioni di Brunori e le tante assenze