Kumbulla, infortunio al ginocchio in nazionale: tornerà a Roma

Infortunio al ginocchio destro per Marash Kumbulla. Il difensore si è fermato in nazionale per un problema al menisco che lo costringerà a saltare le partite con Inghilterra e San Marino. Già nelle prossime ore (tra oggi e domani) tornerà a Roma dove si sottoporrà agli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio. Kumbulla aveva giocato 90′ nella partita contro Andorra, ma subito dopo la partita nello spogliatoio ha avvertito un fastidio al ginocchio destro che neanche ieri si è attenuato. La speranza è che non sia nulla di grave, ma rischia di star fuori diverse settimane: una brutta notizia per Paulo Fonseca, che non riesce ad avere tutti i centrali a disposizione.

Dopo la sosta dovrebbe però rientrare Chris Smalling: l’inglese ha il ginocchio sinistro che gli dà problemi da tempo e non gli ha permesso di allenarsi con continuità. In stagione ha collezionato solo 17 presenze (14 in campionato), l’ultima con il Genoa il 7 marzo. Dopo la pausa, se il ginocchio dovesse dargli tregua, sarà la carta in più per Fonseca per il finale di stagione.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Gasperini: "Fallo di Bastos in Coppa Italia? Era un muro a pallavolo" Successivo Lazio, chi resta e chi parte. Immobile blindato, Milinkovic invece...