Kulusevski svela gli allenamenti del Tottenham: “Qui un calcio divertente”

L’ex Juve Dejan Kulusevski si gode il riscatto personale e di squadra con il Tottenham: “Non mi aspettavo che facessimo così bene perché l’anno scorso lo abbiamo finito male e quest’anno abbiamo cambiato tante cose. Stiamo andando molto bene, siamo primi in classifica, non abbiamo ancora perso. Siamo molto contenti” ha dichiarato l’esterno d’attacco a Sky Sport.

Tottenham, Kulusevski su Postecoglou e il gol allo Sheffield United

Kulusevski ha poi aggiunto: Postecoglou è un grande allenatore, si capisce già da come parla con il gruppo. Racconta anche di storie di vita, non parla solo di calcio. Gli allenamenti con lui sono divertenti, lavoriamo tanto con la palla. Tatticamente propone un calcio diverso ma bello, offensivo, andiamo tutti avanti, a pressare alto. Noi giovani ci divertiamo tanto a giocare con lui. Ogni giorni quando parla si impara qualcosa”.

Kulusevski, che finora in stagione ha finora totalizzato nove presenze e due gol in Premier League, è tornato sul centro decisivo al 108′ contro lo Sheffield United: “Quando fai gol ti senti vivo. Stavamo perdendo, allo stadio c’erano le nostre famiglie, i nostri tifosi. Sono felice di aver provato l’emozione di passare da zero a cento quando ho tirato e la palla poi è entrata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Juve, De Paul ti cambia la squadra. Allegri ora ha la chiave" Successivo Grosso smaschera la talpa nel Lione: "C'è una cosa che non mi è piaciuta"