Kulusevski, Juve o Tottenham? “È il momento di parlare con il club”

LONDRA (Inghilterra) – Futuro in bilico per Dejan Kulusevski. Il giocatore del Tottenham (in prestito dalla Juventus) ha ammesso di non essere sicuro di quale maglia indosserà la prossima stagione. Il 23enne, che era passato agli Spurs a titolo temporaneo per 18 mesi (e 10 milioni di euro), a giugno dovrà tornare in bianconero qualora il club londinese non esercitasse la clausola il riscatto fissato a 35 milioni di euro.

Kulusevski, futuro in bilico

Lo svedese, dopo la vittoria per 4-1 contro il Leeds United di McKennie, ha infatti parlato così del suo futuro: “Non lo so onestamente… vedremo. Sono solo concentrato sul campo, ho cercato di fare il meglio che potevo e ora ovviamente è il momento di parlare con il club“. Kulusevski la scorsa stagione ha messo insieme 5 gol e 8 assist in 18 presenze, dando il suo contributo al Tottenham a riconquistare un posto in Champions League. Quest’anno, però, il rendimento è sceso (così come del resto quello di tutta la squadra, che ha chiusto in ottava posizione), come certificato dagli appena 2 gol e 7 assist in 30 partite. Numeri che non sembrano spingere gli Spurs a una sua conferma a certe cifre.

Juve, da Aké a Zakaria: tutti i giocatori in prestito

Guarda la gallery

Juve, da Aké a Zakaria: tutti i giocatori in prestito

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sveglio, furbo e leader. I segreti di Openda visti da Lens: "Perfetto con Leao" Successivo Ultima giornata di Serie A, il programma: sabato Toro-Inter, domenica il Napoli e le sfide salvezza