Koulibaly e il retroscena di mercato sul Psg: “Il Napoli mi ha trattenuto per amore”

Ai microfoni di Canalplus.it, Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista, svelando un retroscena di mercato e sottolineando il suo amore per il Napoli e la sua nazionale

Quest’oggi, ai microfoni di Canalplus.it, Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, attualmente positivo al Covid, ma in ritiro con il Senegal, ha rilasciato un’intervista. Dal suo amore per la maglia azzurra a quello della nazionale, passando per l’interesse del Psg.

Di seguito le dichiarazioni del centrale azzurro:

All’inizio sono stato considerato troppo basso per fare il difensore. Sono cresciuto in un club di quinta divisione, il quale mi ha permesso di crescere. Ho giocato con alcuni padri di famiglia, con persone che venivano ad allenarsi dopo il lavoro.

Sognavo di diventare un calciatore professionista: volevo ricevere numerosi autografi da bambino, ora a Napoli ne firmo tantissimi“.

Ho avuto contatti con diverse squadre in passato: erano molti i club interessati, tra cui il Psg. Non mi piace parlarne, è qualcosa che provo a sorvolare a volte. I parigini erano interessati e ciò mi rende felice, perché ricevo una gratificazione per il mio lavoro, mi spinge a fare ancora meglio.

Non so se il Psg mi voleva prima di Ramos, è un idolo per tutti. C’erano delle offerte, ma il Napoli ha deciso di trattenermi, dimostrazione dell’amore che la squadra ha per me“.

Sogno di conquistare un trofeo con il Senegal, spero che si concretizzi questo mio desiderio”

Precedente Torino-Fiorentina, le pagelle: Brekalo è sempre dove serve, 7,5. disastro Martinez Quarta: 4 Successivo Simona Guatieri: “Presto in Africa per Keita. Ecco cosa gli ha chiesto nostro figlio”