Kostic, la Juve può aspettare: titolare in Eintracht-Bayern

Filip Kostic in campo dal primo minuto all’esordio di Bundesliga dell’Eintracht contro i campioni in carica del Bayern Monaco (in campo a Francoforte alle 20.30). L’esterno serbo, a un passo dalla Juventus, è regolarmente titolare mentre tra i bavaresi partirà solo dalla panchina l’ex bianconero Matthijs De Ligt.

Kostic vicino alla Juve, ma stasera gioca in Bundesliga

L’operazione tra l’Eintracht e la Juve per il trasferimento dell’ala sinistra in Italia è vicina alla chiusura: raggiunto un principio di accordo con l’entourage del giocatore, i bianconeri tratteranno con il club tedesco per trovare l’intesa sul cartellino. Nonostante la trattativa in corso, Kostic ha continuato ad allenarsi regolarmente con la squadra e ha preparato con i compagni il match d’esordio contro il Bayern, che lo vedrà in campo in serata.

I tifosi della Juve d'accordo: "Manca qualcosa a questa squadra"

Guarda il video

I tifosi della Juve d’accordo: “Manca qualcosa a questa squadra”

Eintracht-Bayern: De Ligt parte dalla panchina

Niente esordio al 1′ per il neo acquisto del Bayern Monaco Matthijs De Ligt, arrivato dalla Juventus. Il difensore olandese partirà dalla panchina, la coppia di centrali dei campioni di Germania sarà composta da Upamecano ed Hernandez. Appuntamento alle 20.30 a Francoforte.

Juve, festa a Villar Perosa: Locatelli e Bonucci in gol, poi l'invasione dei tifosi

Guarda la gallery

Juve, festa a Villar Perosa: Locatelli e Bonucci in gol, poi l’invasione dei tifosi

Precedente Uefa, cori pro Putin: multa e sanzioni per il Fenerbahce Successivo Wijnaldum: “Roma, emozione incredibile. Ripagherò l’affetto dei tifosi”