Klopp e il Liverpool ancora insieme: rinnovo fino al 2026

Secondo The Athletic, il tecnico tedesco ha ottenuto un prolungamento (con adeguamento) del contratto che lo lega ai Reds

Jurgen Klopp ha firmato il prolungamento con il Liverpool fino al 2026. Sulla panchina dei Reds dal 2015, il suo contratto scadeva nel 2024. Ma secondo The Athletic il club e il tecnico tedesco hanno raggiunto un accordo per continuare insieme. Per il momento non si conoscono le cifre del nuovo contratto, ma all’allenatore dovrebbe essere stato offerto un adeguamento del suo ingaggio da 12 milioni a stagione.

treno in corsa

—  

Il Liverpool, in questa stagione, ha già vinto la Carabao Cup, è un punto dietro al Manchester City in vetta alla Premier League, disputerà la finale di FA Cup ed è a un passo dalla finalissima di Champions League. Klopp con i Reds ha sollevato la Champions League, la Coppa del Mondo per club e la Supercoppa nel 2019, prima di conquistare il titolo di Premier League nel 2020. Insomma, non si lascia un treno in corsa.

Precedente Juve su Jorginho: sfida al Manchester United, che (senza Pogba) tratta Milinkovic Successivo La stampa inglese: "L'Arsenal sconvolge il mercato estivo e si tuffa su Gabriel Jesus"