Kim Min-jae, l’allenatore del Fenerbahce annuncia l’addio del difensore

Svolta nella situazione di Kim Min-jae, difensore centrale sudcoreano del Fenerbahce. L’allenatore della squadra turca, Jorge Jesus, ha annunciato infatti l’addio del giocatore che interessa al Napoli come possibile sostituto di Koulibaly. Le dichiarazioni di Jesus sono arrivate alla vigilia del secondo turno preliminare di Champions League contro la Dinamo Kiev.

Jesus: “Kim Min-jae: noi non possiamo fare nulla”

Jorge Jesus è stato piuttosto chiaro nell’esporre la situazione: chi voleva il giocatore, ha pagato la clausola rescissoria (di 19,5 milioni di euro), dunque il Fenerbahce non può fare nulla per trattenere Kim Min-jae. Queste le sue parole: “Il club interessato a Kim ha pagato la clausola rescissoria nel contratto del giocatore. In questo caso, non c’è nulla che il club possa fare”.

Il Napoli termina il ritiro: gli azzurri lasciano Dimaro

Guarda il video

Il Napoli termina il ritiro: gli azzurri lasciano Dimaro

Non è contento, l’allenatore, della partenza di Kim, che ha giocato 40 partite al suo primo anno in Turchia, segnando anche un gol: “E’ stato un duro colpo per noi. Era un giocatore importante nel nostro sistema, ma abbiamo giocatori di ottima qualità”. Contro la Dinamo Kiev, dunque, il sudcoreano non ci sarà: “E’ in partenza”. Nelle prossime ore avremo l’annuncio degli azzurri?

Napoli, primo allenamento in azzurro per Ostigard

Guarda la gallery

Napoli, primo allenamento in azzurro per Ostigard

Precedente Lazio, l’annuncio di Radu: “Ultimo anno, poi smetto” Successivo Empoli: con Luperto, Baldanzi e Fazzini si vola. Col Seravezza finisce 3-0