Kane accetta il Bayern: l’ultimo ok del Tottenham è arrivato

LONDRA – La telenovela Harry Kane è finita. L’affare va in porto: il Bayern Manaco metterà nelle casse del Tottenham 100 milioni di euro più bonus (si può arrivare a 115) e l’attaccante, capitano dell’Inghilterra, ha accettato di firmare un quadriennale. Kane inizialmente era titubante ma alla fine ha scelto di andare in Bundesliga. Adesso, con l’ultimo ok del Tottenham, è tutto pronto per le visite mediche fissate in Germania.  

Kane al Bayern Monaco, che attesa    

Stamattina, secondo i media inglesi, il club di Londra non aveva ancora dato il permesso a Harry Kane di volare in Germania per le visite mediche al Bayern Monaco nonostante il via libera arrivato ieri sera. Ma era tutto in divenire: l’accordo c’era. Secondo Sky Sports Germany, inoltre, il Tottenham aveva ostacolato l’operazione. Ma poi è arrivata la fumata bianca: Kane giocherà con la maglia del Bayern Monaco.

Tuchel aspetta Kane in Germania 

Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato dell’attaccante in arrivo: “Stiamo lavorando con tanta passione, Kane sarebbe importante per noi. Però non c’è ancora l’ufficialità e quindi non parlo. Di certo è un giocatore che può essere impiegato in diversi ruoli, ma adesso stiamo pensando alla sfida contro il Lipsia“.

Mancini:"Harry Kane è un giocatore straordinario"

Guarda il video

Mancini:”Harry Kane è un giocatore straordinario”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, Marcos Leonardo si allontana: le parole del dirigente del Santos Successivo Mondiali femminili, Spagna-Svezia in semifinale: Olanda e Giappone ko