Kamada: il Borussia rilancia, ma la decisione è rimandata

Daichi Kamada, in scadenza nel 2023, resta sulla copertina del calciomercato, confermandosi uno dei giocatori più richiesti del momento, in Germania e in Europa. Grazie alla vetrina del Mondiale, poi, la lista dei suoi corteggiatori si è allungata, accogliendo anche altri club italiani e stranieri. Non è invece nuovo l’interesse del Borussia Dortmund, che proprio nelle ultime ore avrebbe mosso passi importanti per ingaggiare il giapponese a parametro zero, entro le prossime settimane.

Kamada nel mirino di cinque società

L’obiettivo dei gialloneri è infatti quello di strappare oggi, per giugno, la parola del duttile trequartista, accostato anche al Milan. Ma servirà ancora pazientare per conoscere la prossima destinazione del giocatore classe ’96. Come è noto, Kamada ha comunicato da tempo all’Eintracht Francoforte la sua decisione, ovvero quella di vivere una nuova esperienza, a fine campionato. Ha ricevuto anche offerte dalla Premier, dal Siviglia e dal Benfica, ma si è preso del tempo per riflettere. Quanto? Difficile fare oggi una previsione, di certo l’ottimo Mondiale disputato ha permesso al giocatore di accendere l’asta e di alzare le pretese per il contratto futuro.

I dieci migliori talenti da scoprire al Mondiale 2022: le big di Serie A interessate

Guarda la gallery

I dieci migliori talenti da scoprire al Mondiale 2022: le big di Serie A interessate

Precedente "Anche il Napoli su Grimaldo: concorrenza ad altri due top club" Successivo Croazia, Brozovic verso la panchina contro il Marocco: l'Inter resta vigile