Juventus, tre punti in arrivo contro lo Spezia

Da un avversario difficile all’altro. Lo Spezia dopo aver perso in casa contro la Roma vola a Torino per sfidare la Juventus. La squadra allenata da Massimiliano Allegri è in gran forma: otto vittorie e cinque pareggi nelle ultime 13 giornate di Serie A.

Fai ora i tuoi pronostici!

In casa non si passa

Focalizzando però l’attenzione sui risultati fatti registrare dalla “Vecchia Signora” allo Stadium si nota subito come l’undici bianconero spesso e volentieri si “limita” a segnare solamente uno o due gol, la difesa di “ferro” (solo 9 reti al passivo) poi fa il resto. Questo particolare modo di gestire la gara ha portato la Juventus a conquistare almeno un punto in 10 match su 13 (7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte).
Lo Spezia se vorrà avere una chance di fare risultato a Torino dovrà per forza di cose migliorare la propria fase difensiva, i 32 gol subiti in trasferta sono un vero e proprio campanello d’allarme.
Quota popolare per il segno 1, per alzare il coefficiente di difficoltà si può provare la “combo” che lega l’Over 1,5 Casa all’Under 1,5 Ospite.

Precedente Ronaldo non voleva fare il centravanti? Sarri: "Il record di gol in Serie A l'ha fatto con me" Successivo Lazio, Sarri: "Contento della squadra, siamo in crescita. Su Ronaldo..."