Juventus, Pogba e la risposta social alla polemica: "Ecco come scio" VIDEO

Paul Pogba doveva essere la ciliegina sulla torta di una Juventus profondamente rivoluzionata nel calciomercato estivo. Il centrocampista francese, però, si è infortunato nel ritiro precampionato e i problemi muscolari non gli hanno dato tregua. Il suo rientro è stato più volte posticipato e ancora deve avvenire l’esordio in gare ufficiali. I tifosi, che hanno acclamato con grande gioia il suo ritorno a Torino, pian piano si stano spazientendo. Il Polpo, lontano dal rettangolo verde da ormai diversi mesi, fuori dal campo continuare a divertirsi e in questi giorni si è regalato un momento di relax sulla neve.

Juve, l'assist dal Mondiale: Di Maria per scatenare Kostic

Guarda la gallery

Juve, l’assist dal Mondiale: Di Maria per scatenare Kostic

Juventus, Pogba si diverte sulla neve e fa infuriare i tifosi

Le immagini postate sui social hanno mandato su tutte le furie i tifosi della Vecchia Signora che nei commenti lo hanno invitato a lavorare per rientrare quanto prima anziché passare i pomeriggi sulla neve a sciare. Esortazioni che sono toccate anche al compagno di squadra Juan Cuadrado, finito nei mirino dei supporters bianconeri per lo stesso motivo. Pogba, però, non ha badato alle critiche e, sempre su Instagram, non ha esitato a caricare un video mentre fa finta di sciare. Tutto sorridente, il centrocampista francese, “danza” sulla neve. L’augurio dei fan della Juventus, però, è che presto possa tornare a calcare i campi da calcio anziché le piste da sci e replicare il balletto dopo un suo gol. L’attesa è stata troppo lunga, i tifosi non possono più aspettare. 

Rabiot è rientrato: il piano della Juventus e quello di mamma Veronique

Scanavino, il nuovo boss della Juventus

Cena per Pogba e compagna sulle note di "Volare"

Guarda il video

Cena per Pogba e compagna sulle note di “Volare”

Precedente Juventus, il campione preferisce il Napoli: i dettagli dell’affare Successivo Tanta Juve dietro ai 32 milioni di Vale Rossi. Gli sportivi italiani più social del 2022