Juventus Next Gen, Crespi nuovo portiere bianconero: i dettagli

La Juventus Next Gen ha ufficializzato pochi istanti fa l’arrivo del portiere Gian Marco Crespi. L’estremo difensore vestirà il bianconero fino al 30 giugno del 2023. Classe 2001, arriva dal Crotone, dopo aver vestito la maglia del Picerno in questi primi sei mesi. Con l’infortunio di Garofani, la Juve aveva bisogno di una alternativa tra i pali e non ha perso tempo. 

Juventus Next Gen, è 1-1 nella partita infinita con il Renate

Guarda la gallery

Juventus Next Gen, è 1-1 nella partita infinita con il Renate

Juventus, il comunicato su Crespi

Un’operazione importante per uno dei giovani che si è messo in mostra i questi primi mesi in Serie C. Il Picerno è una delle piacevoli sorprese della Lega Pro e parte del merito lo deve anche alla crescita del classe 2001. Una vetrina per lui e gli occhi della Juventus che non hanno esitato a poggiarsi su Crespi. I bianconeri non hanno perso tempo e hanno chiuso l’affare in questa settimana. Da pochi minuti è anche ufficiale, ecco il comunicato: “Gian Marco Crespi, portiere classe 2001, entra a far parte della Juventus Next Gen, in prestito dal Crotone fino al 30 giugno 2023”.

Voglia matta di Juventus: Next Gen, talenti per tutti

Guarda il video

Voglia matta di Juventus: Next Gen, talenti per tutti

Precedente CALCIOMERCATO CREMONESE NEWS/ Ravaglia al posto di Radu, si tratta per Goldaniga Successivo TMW RADIO - M.Orlando: "Dybala, suicidio Juve. Zaniolo, al Milan possibile svolta"

Lascia un commento