Juventus, la nuova prima maglia per la stagione 2023/24: tutti i dettagli

TORINO – Più zebra che mai. Dovrebbe presentarsi così in campo la Juventus nella prossima stagione, secondo l’ultima anticipazione della maglia home (ossia la principale) 2023-2024 postata dalla pagina specializzata “La maglia bianconera”. Le strisce nere avranno colore pieno, al contrario di quanto avvenuto in questa stagione con il motivo a triangoli, ma avranno bordi non lineari per richiamare proprio il manto della zebra, da sempre animale associato alla Juve per i suoi colori.

Juventus, ecco la prima maglia 2023/24: novità e particolari

Guarda la gallery

Juventus, ecco la prima maglia 2023/24: novità e particolari

Il giallo e…

Il bianco e il nero non saranno però gli unici colori presenti sulla maglia della Juve nella prossima stagione. Saranno infatti affiancati da un giallo carico – bold gold, in termini tecnici – che sarà il colore del logo del club, di quello dello sponsor tecnico e che contornerà la scritta dello sponsor principale Jeep. Sempre gialle saranno le strisce Adidas presenti sulle spalle. La speranza dei tifosi è che si aggiungano il bianco, rosso e verde della coccarda della Coppa Italia e il logo dell’Europa League, per celebrare il trionfo in entrambe le competizioni. Questo però non dipende dai designer, dovranno pensarci Allegri e i suoi giocatori.

Allegri: "Con la Samp per il 2° posto..."

Guarda il video

Allegri: “Con la Samp per il 2° posto…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Wanda Nara, la nuova posa in intimo scatena i social: scatto hot per l’argentina Successivo Il Mattino esalta Kvaratskhelia: "Poesia Napoli. Khvicha inventa un'altra magia"