Juventus-Inter, il gol più veloce segnato da un doppio ex: ricordate chi?

91 – Quella che si gioca stasera all’Allianz Stadium è la 91ª sfida tra Juventus e Inter in casa bianconera: 62 le vittorie, 16 i pareggi e 12 i ko juventini.

180 – Il numero di sfide disputate tra le due squadre in Serie A. La Juventus ha sempre avuto un dominio evidente contro l’Inter, vincendo 87.

248 – Il numero di sfide complessive tra Juventus e Inter: 112 le vittorie bianconere, 75 i successi dei nerazzurri e 61 i pareggi.

5 – La Juventus ha trionfato in cinque delle ultime otto gare di Serie A contro l’Inter.

351 – I gol complessivi messi a segno dalla Juventus nelle 248 sfide contro i 303 realizzati dai nerazzurri.

13 – Le reti di Sivori (sei in una sola partita), capocannoniere del derby d’Italia. Il bianconero precede in classifi ca Boninsegna, a quota 12, Meazza (10), Anastasi e Del Piero (9), Lorenzi (8), Altobelli, Roberto Baggio, Bonperti, Ferrari, Charles e Cruz a 7.

3 – I giocatori che hanno segnato con entrambe le maglie: guida la speciale classifica Boninsegna con 4 reti (Juventus 3, Inter 1) davanti a Giovanni Ferrari (Juventus 2, Inter 1) a 3 e Meazza (Juventus 1, Inter 1) a quota 2.

Marotta "provoca" la Juve: "Per lo Scudetto è la favorita..."

Guarda il video

Marotta “provoca” la Juve: “Per lo Scudetto è la favorita…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Olivera, sospiro di sollievo: i risultati degli esami, quanto starà fuori Successivo Seculin MVP in Parma-Modena: "Ad un passo dal vincere, c'è un po' di rammarico"