Juventus, il borsino dei vice Vlahovic: Depay =, Milik su, Arnautovic =

TORINO – La Sampdoria all’orizzonte, il mercato dietro l’angolo. Ecco il crocevia della Juventus. Ne parliamo con Filippo Cornacchia. Si parte dal famigerato vice Dusan Vlahovic: «Memphis Depay ha il via libera dal Barcellona per accasarsi a zero, ma ancora non ha l’accordo con i bianconeri. La Juve, infatti, sta riflettendo sullo stipendio, pesante, che chiede l’olandese (7 milioni più bonus). Non è convintissima di accollarsi una simile spesa (i casi Arthur, Ramsey e Rabiot sono di insegnamento). Così, tiene aperte le piste che portano ad Arkadiusz Milik del Marsiglia (non più titolare lì) e Marko Arnautovic del Bologna che piace, e molto, per la sua fisicità. Sono ore di riflessioni: probabilmente, dopo il match con la Sampdoria i dirigenti prenderanno una decisione».

LE IDEE In mezzo, serve un po’ di fosforo. «Il promesso sposo della Juve è Leandro Paredes che il Psg potrebbe dare in prestito. Resta il solito problema: per un ingresso nuovo serve un’uscita. Adrien Rabiot ha rifiutato il Manchester United e rimane, anche da titolare. Occhio quindi a Denis Zakaria che è sì arrivato a gennaio, ma non incanta ed ha mercato in Francia e Germania. Potrebbe essere lo svizzero la svolta bianconera».

Paredes promesso sposo della Juventus. Occhio a Zakaria

Guarda il video

Paredes promesso sposo della Juventus. Occhio a Zakaria

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente La strana settimana di Skriniar: dal Psg al boato di San Siro. E ora il rinnovo... Successivo Diretta Atp Wta Cincinnati 2022/ Finale Tsitsipas Coric streaming video tv, orario