Juventus-Atalanta diretta: segui LIVE la partita di oggi


20:12

Juve, lo striscione dei tifosi

“Serie A o Serie B noi siamo sempre qui solo per la Juventus Fc”: recita così lo striscione esposto dai tifosi bianconeri all’esterno dell’Allianz Stadium prima del calcio di inizio di Juve-Atalanta. Il popolo juventino prova cvosì a farsi sentire dopo la pesante penalizzazione di 15 punti in classifica inflitta ai bianconeri dalla Corte d’Appello della Figc.


20:09

Juve, Barzagli sul -15

Prima del match l’ex bianconero Andrea Barzagli, ora commentatore per Dazn, ha parlato della penalizzazione di 15 punti inflitta ai bianconeri dalla Corte federale d’Appello: “Aspettiamo le motivazioni della sentenza – ha detto l’ex difensore in diretta nel pre-match – ma se parliamo solo di plusvalenze è difficile che si possa farli da soli”.


20:02

Juve-Atalanta, la ‘meglio gioventù’

I tre giocatori più giovani con più di 10 presenze in questa Serie A sono Giorgio Scalvini, Fabio Miretti e Rasmus Hojlund; in generale sono 12 le gare da titolare per il centrocampista della Juventus nel massimo campionato, nell’era dei tre punti a vittoria solo Paul Pogba (13) e Alessio Tacchinardi (14) ne hanno collezionate di più in bianconero prima di compiere 20 anni.


19:53

Atalanta, la formazione ufficiale

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. A disp.: Rossi, Sportiello, Okoli, Djimsiti, Zortea, Ruggeri, Demiral, Soppy, Vorlicky, Pasalic, Muriel. All. Gasperini


19:49

Juve, la formazione ufficiale

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. A disp.: Pinsoglio, Perin, Gatti, Rugani, Cuadrado, Miretti, Paredes, Chiesa, Kean, Soulé, Iling-Junior. All. Allegri


19:46

Juve, promosso il dirigente Calvo

Prime mosse del nuovo CdA della Juve dopo le recenti dimissioni di quello precedente: Francesco Calvo, già Chief of Staff della società, è stato promosso a Chief Football Officer, a riporto del Chief Executive Officer, Maurizio Scanavino.
Al Chief Football Officer riporteranno il Football Director, Federico Cherubini, il Women’s Football Director, Stefano Braghin, e l’Head of Football Operations, Paolo Morganti. (LEGGI TUTTO)


19:34

Juve, il comunicato degli ultras

Furiosi i tifosi della Juve dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta ai bianconeri dalla Corte federale d’appello. Poche ore prima del match gli ultras juventini hanno diramato un comunicato: “Questa volta è peggio del 2006. In quel caso eravamo veramente incolpevoli. Oggi no….”. (LEGGI TUTTO)


Torino, Juventus Stadium

Precedente Incidente a Reggio Emilia, paura per due tifosi Successivo Diretta/ Napoli Sassari (risultato 52-44) streaming video tv: tutto da rifare!