Juve Women, Duljan ai saluti: “Lascio per prendermi cura di me stessa”

Si è conclusa l’esperienza Evelina Duljan alle Juventus Women. È ufficiale la risoluzione consensuale del contratto, che diventerà effettiva dal primo luglio 2023, che legava la classe 2003 svedese al club bianconero.

La Juve saluta Duljan: “Speriamo possa ritrovare il suo benessere”

La Juve ha annunciato la rescissione con il difensore attraverso un comunicato ufficiale: “Duljan saluta dopo aver collezionato, in questa stagione, 23 presenze in prima squadra vincendo la Coppa Italia e dopo aver disputato anche alcune gare con l’Under 19 tra cui la Final Four Scudetto dove le bianconere sono state sconfitte solo in finale dalla Roma. Juventus ringrazia Evelina, orgogliosa di aver condiviso questa stagione con lei e le augura buona fortuna per il futuro, sperando possa ritrovare il suo benessere”.

La Juve Women alza la Coppa Italia: la festa all’Arechi

Guarda la gallery

La Juve Women alza la Coppa Italia: la festa all’Arechi

Juve Women, Duljan su Instagram: “Cari tifosi, spero di rivedervi presto”

Su questo aspetto si è soffermato anche la Duljan con un messaggio attraverso il suo profilo Instagram: “Lascio la Juventus per prendermi cura di me stessa. Per me è una decisione coraggiosa e dura, ma la mia forte volontà di dare priorità al mio benessere per godermi il calcio significa che sono pronta a mettermi alla prova. Il team che ho intorno a me mi dà pieno supporto per riprendermi e concentrarmi sul futuro. Grazie infinite alla Juventus come società, alle mie compagne di squadra e ai miei tifosi. Non vi dimenticherò mai e spero di rivedervi PRESTO! Vi chiedo gentilmente di rispettare il mio desiderio di non rilasciare interviste o rispondere a domande in questo momento”.

Allegri, 70 milioni per 3 anni dall’Al-Hilal però Max pensa solo alla Juve

Guarda il video

Allegri, 70 milioni per 3 anni dall’Al-Hilal però Max pensa solo alla Juve

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diaz tra passato e presente: "Grazie Milan, 3 anni utili. Torno al Real per giocare" Successivo Under 21, i convocati di Nicolato per gli Europei