Juve Women, Caruso: “Scudetto, ci credo! La finale di Coppa con la Roma..”

La Juventus Women sta per vivere la fase più intensa della propria stagione. Le ragazze di Joe Montemurro, infatti, saranno impegnate nella Poule Scudetto ma anche nella finale di Coppa Italia contro la Roma, dopo aver battuto nel turno precendete l’Inter. Tra le protagoniste della Juventus Women ci sarà sicuramente Arianna Caruso, che ha toccato i più svariati argomenti nella diretta sul canale Twitch bianconero di cui è stata protagonista.

Juventus Women-Inter, le immagini della partita

Guarda la gallery

Juventus Women-Inter, le immagini della partita

Tra Coppa Italia e Poule Scudetto

Argomento principale l’attualità. La doppia sfida contro l’Inter, l’accesso alla finale di Coppa Italia e una Poule Scudetto da giocare al massimo: “Con l’Inter è stata una sfida tosta, speravo riuscissimo a chiuderla prima, ma alla fine siamo state brave nei supplementari. Sono sempre momenti particolari, in cui chi subentra dev’essere bravo a portare un apporto che deve essere soprattutto di testa, dato che in molte sono stanche. Il vento è stato un fattore importante, era molto forte, e poi quando avrebbe dovuto spirare a nostro favore, nel secondo tempo, è sparito… Il gol di Beerensteyn? Ha fatto tutto lei, io ho solo pensato a colpire forte affinché le arrivasse la palla. Sono sei anni che sono alla Juve, non posso non credere al Campionato, anche se in questo momento è nelle mani della Roma. Noi cercheremo di portare a casa più punti possibile e tireremo le somme alla fine. Con noi non hanno mai vinto in stagione, anche la Supercoppa è stata decisa ai rigori. Il nuovo format? A me piace giocare, più partite ci sono meglio è, e questo formato permette di alzare il livello, questo mese sarà molto importante perché ci saranno le avversarie più forti, con partite di altro livello“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cannavaro: "Kim, crescita impressionante. Di Lorenzo? Irrinunciabile" Successivo Format a 4 squadre e si giocherà in Arabia Saudita: ecco come cambia la Supercoppa italiana