Juve verso il Sassuolo: esercitazioni tecniche e possesso palla

La Juve prosegue la preparazione in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, in programma lunedì sera. Dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina, i bianconeri sono chiamati però a tornare alla vittoria anche in campionato dopo l’1-1 interno con il Bologna per ricacciare indietro i sogni di chi insegue di issarsi al quarto posto in classifica.

Occhio Juve, l'Arsenal pensa a Morata

Guarda il video

Occhio Juve, l’Arsenal pensa a Morata

Juve, nel menù anche sviluppo della manovra

Massimiliano Allegri e i giocatori si sono ritrovati questa mattina alla Continassa. Diversi gli esercizi che l’allenatore ha chiesto di svolgere alla squadra in vista dell’ultimo mese di campionato. Si è partiti dalla esercitazioni tecniche divisi per reparto, quindi lavoro sul possesso palla e per lo sviluppo della manovra. Alla fine, la partitella tradizionale per chiudere la giornata di oggi. Domani, alle 12, ci sarà la conferenza stampa della vigilia da parte del tecnico livornese dall’Allianz Stadium.

Sassuolo-Juve: l’ultima da avversario di Raspadori?

La partita di lunedì potrebbe essere l’ultima di Raspadori contro la Juve. I bianconeri, infatti, corteggiano l’attaccante del Sassuolo, che potrebbe anche andare a sostituire Paulo Dybala. I bianconeri, qualificandosi alla prossima Champions League, avrebbero i fondi necessari per dare l’assalto ai pezzi pregiati di Carnevali, che di solito vengono pagati molto ma rendono anche parecchio.

Juve, Allegri con tutto l'attacco: Vlahovic-Dybala, che coppia!

Guarda la gallery

Juve, Allegri con tutto l’attacco: Vlahovic-Dybala, che coppia!

Precedente Lazio-Milan, Immobile: "Vinciamo per l'Europa. I record? Non mi importa..." Successivo Cioffi: "Udinese, riparti con il Bologna"