Juve-Udinese diretta: ora LIVE la partita di oggi

TORINO – Sette vittorie consecutive e zero gol subiti, la Juventus di Allegri è tornata a viaggiare a marce alte. I bianconeri hanno ripreso da dove hanno lasciato, vincendo senza concedere, e dopo il successo di misura contro la Cremonese firmato Milik vogliono infilare l’ottava vittoria: l’ostacolo è l’Udinese di Sottil, reduce dal pareggio con l’Empoli.

Classifica Serie A


17:00

Le formazioni ufficiali

JUVE (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Miretti, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. Allenatore: Allegri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez N.; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil.


16:55

Curiosità su Juventus-Udinese

La Juventus ha vinto le ultime quattro gare casalinghe di Serie A senza subire gol e potrebbe trovare cinque successi interni di fila tenendo la porta inviolata per la prima volta da marzo 2018.

La Juventus ha vinto le ultime sette partite consecutive e non arriva a otto successi di fila in Serie A da dicembre 2018, quando sulla panchina bianconera sedeva proprio Massimiliano Allegri; inoltre ha vinto questi sette incontri senza subire alcun gol e non trova otto vittorie di fila impreziosite da clean sheets da marzo 2018 (quando, sempre con Allegri, arrivò a nove).

Arkadiusz Milik ha trovato il gol nelle sue ultime due sfide contro l’Udinese in Serie A: solamente contro Parma e Verona l’attaccante polacco ha segnato in tre incontri consecutivi di Serie A – in totale sono tre le sue reti contro i friulani in cinque confronti.

Roberto Pereyra ha esordito in Serie A il 28 gennaio 2012, proprio contro la Juventus, contro cui ha anche segnato un gol nell’agosto 2021 – il classe ’91 ha vestito la maglia della Vecchia Signora per 48 partite di campionato tra il 2014 e il 2016, segnando quattro reti.

Allegri ricorda Vialli: "Un esempio come uomo e come giocatore"

Guarda il video

Allegri ricorda Vialli: “Un esempio come uomo e come giocatore”


Allianz Stadium di Torino


Precedente Fiorentina-Sassuolo 2-1: Gonzalez al 91' regala tre punti ad Italiano Successivo La Roma in partenza per Milano: c’è Solbakken, Mou esclude ancora Karsdorp