Juve, sviluppo gioco e fase difensiva in vista dell’Arsenal

Alla vigilia della partenza per Londra, la Juventus di Massimiliano Allegri questa mattina si è allenata sul terreno della Continassa, per proseguire la preparazione che la vedrà tornare in campo sabato in una partita vera, sebbene amichevole, con l’Arsenal.

La Juve guarda all’Arsenal: l’allenamento della vigilia

Oggi i bianconeri hanno lavorato su esercitazioni tecniche con torelli, poi sulla fase di sviluppo del gioco e infine sulla fase difensiva nella propria metà campo. Domani, venerdì 16 dicembre, si diceva, partenza nel pomeriggio. Prima però, al mattino, squadra in campo al Training Center per la seduta di rifinitura.

Superlega affondata: batosta per Juve, Barcellona e Real

Guarda il video

Superlega affondata: batosta per Juve, Barcellona e Real

Juve: dopo l’Arsenal arrivano Rijeka e Standard Liegi

L’appuntamento di sabato contro i Gunners di Mikel Arteta è in programma all’Emirates Stadium di Londra alle 19, ore italiane. Quindi, il rientro a Torino e la ripresa della preparazione verso la Cremonese. Prima del 4 gennaio, però, altre due amichevoli in calendario. Saltata la sfida al Barcellona il 22 dicembre, la Juve ospiterà alla Continassa (nella medesima data) i croati del Rijeka e, sabato 30, i belgi dello Standard Liegi.

"Vlahovic sempre fuori ai gironi": le ironie Mondiali sono uno sfottò alla Juve!

Guarda la gallery

“Vlahovic sempre fuori ai gironi”: le ironie Mondiali sono uno sfottò alla Juve!

Precedente Lalas: Conosco i Friedkin, faranno grande la Roma Successivo Roma in Portogallo, anche Karsdorp partecipa al ritiro