Juve, spunta una nuova pretendente per Di Maria

C’è la fila, almeno al momento solo nelle intenzioni, per il cartellino di Angel Di Maria. Il campione del mondo argentino è in scadenza di contratto con la Juventus e attualmente non si conoscono le strategie del club in merito a un possibile rinnovo, anche se in occasione dei sorteggi degli ottavi di finale di Europa League, Pessotto ha sottolineato la voglia della Juventus di trattenere Di Maria. Sono tante le squadre accostate al Fideo negli ultimi mesi e l’ultima arriva direttamente dalla MLS. 

Di Maria, spunta l’Inter Miami

Si tratta dell’Inter Miami di David Beckham, desiderosa di rafforzare la rosa con calciatori di grande esperienza internazionale e pronti a lasciare l’Europa per vivere nuove esperienze. Nei giorni scorsi, lo stesso allenatore Neville ha dichiarato questa intenzione, in merito alle voci (smentite) dei possibili interessamenti per Messi e Busquets. Sta di fatto, che Di Maria resta un calciatore molto appetibile, soprattutto dopo i suoi recenti successi con l’Argentina e le prestazioni più che positive che sta mettendo in mostra con la maglia bianconera. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Juve, dilemma Arthur: spunta una possibile soluzione per il futuro del centrocampista Successivo L'assist impossibile di Messi e il tiro al volo di Mbappé: il gol del Psg è alieno VIDEO