Juve, sfogo Pogba: "E' stato un anno complicato". Poi svela il futuro

Stagione sfortunata per Paul Pogba che ha saltato gran parte dell’anno per dei problemi fisici. Il primo riscontrato già nel ritiro pre campionato negli Stati Uniti, il secondo dopo appena 20 minuti dal suo ritorno da titolare con la Juventus (le sue condizioni). Il francese ha rotto il silenzio social per parlare con i suoi tifosi di questa situazione.

Juve, la stagione maledetta di Pogba: ecco quante partite ha saltato

Guarda la gallery

Juve, la stagione maledetta di Pogba: ecco quante partite ha saltato

Juve, le parole di Pogba

Queste le sue parole in un video pubblicato su Instagram: “Ciao a tutti, penso che sia un buon momento per parlare dopo tutto questo silenzio. Prima di tutto un riassunto sulla mia stagione, un anno molto molto complicato, con tanti problemi sul campo. Come sapete è stato un anno molto difficile per me ed ho cercato di rifugiarmi in quello che amo, il calcio. Ma è stato difficile perché fisicamente ho avuto tanti problemi: adesso non mi resta che essere paziente, mentalmente va sicuramente meglio, grazie a Dio”.

Juve, Pogba: Grazie a voi che mi supportate

Pogba ha poi concluso: Un grazie anche a voi che mi supportate, e anche grazie a voi che riesco a star su di morale e non vedo l’ora di tornare a giocare. Quest’anno è stato non da dimenticare, ma in cui ho imparato molto. Mi aiuterà a tornare molto più forte. Farò dei mio meglio per tornare, per aiutare la Juve, per conquistare titoli: era il motivo per cui ero tornato. Farò del mio meglio. Sono pronto per tornare al top”.

Il messaggio di Pogba: "Anno complicato, ma non mollo..."

Guarda il video

Il messaggio di Pogba: “Anno complicato, ma non mollo…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Come rimettere Chiesa al centro del villaggio Juve Successivo Baldanzi esclusivo: "Italia, vinco il Mondiale. Futuro? Ho le idee chiare"