Juve, senti Castrovilli: “In finale contro di noi? È indifferente, ma…”

La sosta nazionali è terminata e per molte squadre è tempo di tornare a pensare al cammino in campionato. Diversi club, però, dopo il weekend di Serie A, avranno a che fare con le semifinali di Coppa Italia. Tra questi ci sono la Juve (andata contro l’Inter il 4 aprile) e la Fiorentina (andata contro la Cremonese il 5 aprile). Ogni combinazione è ancora possibile, tra cui un’eventuale finale tra la squadra di Allegri e quella di Italiano. In un’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN, Gaetano Castrovilli ha parlato di questa possibilità.

Roma nervosa e cattiva? La classifica dei cartellini in Serie A svela la verità

Guarda la gallery

Roma nervosa e cattiva? La classifica dei cartellini in Serie A svela la verità

Juve, Castrovilli su una finale di Coppa con la Fiorentina

Da sempre le tifoserie di Juve e Fiorentina amano “pizzicarsi”, portando spesso la rivalità a essere un motivo in più per vincere le sfide tra di loro. Castrovilli lo sa bene, e ha parlato di un possibile incontro tra le due squadre nell’ultimo atto della Coppa Italia: “In finale è indifferente l’avversario per me, anche se so che i tifosi vorrebbero trovare la Juve: la vedo come una rivalità sana, come quella fra Lecce e Bari. La rete contro la Juventus? Ho superato l’amarezza del gol annullato a Torino con quello a Sivas. E’ bruttissimo quando non sai se ti annulleranno il gol, ti rimane l’urlo in gola”.

Juve, Paredes: il nuovo look è albiceleste!

Guarda il video

Juve, Paredes: il nuovo look è albiceleste!

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Perin svela la chat segreta della Juve: "Cosa ci siamo detti dopo la sentenza" Successivo Roma-Feyenoord, il Viminale verso il divieto di vendita dei biglietti agli olandesi