Juve-Sassuolo: Mediaset, Rai o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Si gioca allo Stadium, dove in campionato i neroverdi erano andati a vincere 2-1 con gol al 95’ di Maxime Lopez

Sarà Juventus-Sassuolo, con fischio d’inizio alle 21 di giovedì 10 febbraio all’Allianz Stadium, a chiudere il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. Sfida in gara unica, chi passa trova la vincente di Atalanta-Fiorentina in semifinale, che si disputerà con andata e ritorno il 2 marzo e il 20 aprile prossimi.

Come ci arriva la Juve

—  

La squadra di Allegri si è qualificata per i quarti battendo 4-1 la Sampdoria il 18 gennaio scorso con gol di Cuadrado, Rugani, Dybala e Morata. In campionato la Juventus ha una serie positiva aperta di dieci partite, sette vittorie e tre pareggi: domenica ha battuto 2-0 il Verona.

Come ci arriva il Sassuolo

—  

La squadra di Dionisi si è qualificata per i quarti battendo 1-0 il Cagliari il 19 gennaio scorso con gol di Harroui. In campionato ha vinto solo una delle ultime sette partite, 5-1 a Empoli, e due delle ultime dieci, con tre sconfitte e cinque pareggi nel frangente. Domenica il Sassuolo ha perso 4-0 in casa della Sampdoria.

Juve-Sassuolo, dove vederla

—  

La partita tra Juventus e Sassuolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset in tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Alla telecronaca Riccardo Trevisani, commento tecnico di Roberto Cravero.

Il precedente in Serie A

—  

Juventus e Sassuolo si sono sfidate nell’andata di campionato all’Allianz Stadium. I neroverdi interruppero una serie di sei risultati utili consecutivi bianconeri andando a vincere 2-1 a Torino con reti di Frattesi, McKennie e Maxime Lopez al 95’.

Precedente Napoli, Spalletti pensa a Koulibaly titolare contro l'Inter Successivo Pagelle Milan-Lazio: i peggiori in campo

Lascia un commento