Juve-Sassuolo 3-0: Vlahovic magico, rivivi la diretta


23:30

La rinascita di Vlahovic

Dusan Vlahovic ha preso parte a un gol in quattro partite di fila in Serie A (tre reti e due assist): non succedeva dal periodo tra novembre e dicembre 2021, sei in quel caso con la Fiorentina.


23:20

Juve, Vlahovic: “Scudetto? Lotteremo fino alla fine”

Vlahovic ha parlato a Dazn nel post partita: “Non so se è il nostro momento migliore, noi prepariamo ogni partita come se fosse l’ultima. Diamo sempre tutto, siamo contenti. Scudetto? Lotteremo fino alla fine, poi vedremo. Bello giocare davanti allo stadio pieno, sono la nostra forza. Chiesa si meritava il gol, gli voglio tanto bene e siamo tanto amici. Kenan è molto giovane e forte. Per me è indifferente con chi gioco: io sono a disposizione della squadra”


23:10

Dionisi: “Il risultato è troppo severo”

Dionisi ha parlato nel post partita: “Non siamo stati perfetti. Abbiamo delle responsabilità sui loro gol ma il risultato è troppo severo. Il terzo gol è quello che mi fa arrabbiare più di tutti. Il loro portiere è stato bravo. Mi spiace perchè potevamo fare qualcosa in più. Siamo questi ma dobbiamo lavorare con fiducia. Questo campionato ce lo dobbiamo sudare a ogni partita. Il cambio di Berardi? Per crampi, sennò non lo avrei mai tolto”.


23:00

“Con l’Inter giochiamo a guardie e ladri: i ladri scappano, le guardie rincorrono”

Allegri ha continuato: “Ce ne sono pochi che passano bene la palla come Yildiz. Difficilmente sbaglia le scelte, sono qualità innate. Coman era un giocatore diverso. È un ragazzo giovane e tra poco arriverà il momento down. Ora sta facendo bene e sono contento, ma voglio che faccia ancora di più e da qui alla fine quelli davanti devono fare la differenza. Vlahovic sta crescendo. Contro il Frosinone in Coppa Italia aveva fatto male e gliel’ho detto. Stasera invece era sereno e tranquillo. È stato più lucido e sereno. Ha tanti margini di miglioramento, ma non deve cadere negli errori che ha fatto contro il Frosinone. Con l’Inter giochiamo a guardie e ladri. Noi dobbiamo stare sereni. Oggi abbiamo rimesso la quinta a 16 punti. Pensiamo partita dopo partita. Vincere a Lecce è sempre difficile”.


22:55

Juve, parla Allegri

Allegri ai microfoni di Dazn: “Nel calcio conta vincere, il resto non conta niente. Non era un partita semplice. Aveva vinto contro la Fiorentina e c’aveva fatto quattro gol all’andata. Stasera ci hanno messo in difficoltà, Szczesny ha fatto due belle parate. Ora pensiamo al Lecce. Bisogna continuare a lavorare e stare in silenzio. I cambi hanno fatto bene ed è stato importante. Noi dobbiamo lavorare sui nostri limiti e dobbiamo tenere lo spirito di squadra. Giocare contro il Sassuolo è sempre complicato, tendono a spezzarti la partita e poi può succedere di tutto”. 


22:45

Giuntoli e la frase su Djalò

Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato del mercato: clicca qui per leggere le parole complete.


22:35

90′ + 3′ – Termina la partita

Finisce Juventus-Sassuolo: i bianconeri battono gli emiliani per 3-0.


22:31

89′ – Chiesa chiude la partita

Il gol di Chiesa chiude la partita. Milik recupera il Milan servendo Locatelli, il centrocampista la mette a rimorchio per Chiesa che da centro area la mette dentro.


22:25

84′ – Angolo per il Sassuolo

Schema corto del Sassuolo sul corner: Castillejo prova il tiro dalla lunga distanza ma finisce in fallo laterale.


22:18

76′ – Weah si divora il gol del k.o.

Kostic allarga tutto per Chiesa che la appoggia subito in mezzo a Weah: lo statunitense calcia al volo da due passi ma la spara alta.


22:05

63′ – Miracolo di Szczesny

Ripartenza del Sassuolo guidata da Berardi: si fa il campo coast to coast fino ad arrivare al limite dell’area per calciare. Il tiro viene deviato ma Szczesny con un riflesso spettacolare respinge il pallone.


21:59

58′ – Doppio cambio per la Juve

Doppio cambio per la Juventus: escono Miretti e Yildiz, entrano Weah e Chiesa.


21:54

53′ – Berardi pericoloso

Laurientè si accentra dalla sinistra, serve Berardi che dal limite dell’area tira di potenza rasoterra: palla di poco al lato.


21:46

46′ – Inizia il secondo tempo

Inizia il secondo tempo di Juventus-Sassuolo: primo possesso della ripresa per i bianconeri.


21:40

Juve le parole di Cambiaso

A fine primo tempo, Cambiaso ai ha parlato ai microfoni di Dazn: “Stiamo giocando una buona partita. Ma dobbiamo continuare così perchè loro sono molto fastidiosi lì davanti”.


21:31

45′ + 1′ – Termina il primo tempo

Finisce qui il primo tempo di Juventus-Sassuolo: squadra negli spogliatoi sul 2-0 per i bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic.


21:26

42′ – Boloca salva su Vlahovic

Vlahovic si stava involando verso la tripletta a tu per tu con Consigli. Ma Boloca interviene in scivolata e salva il risultato per il Sassuolo.


21:22

37′ – Ancora Vlahovic in gol

Sempre Dusan Vlahovic: ancora il serbo segna per la Juventus. Questa volta calcia direttamente da punizione, prende la traversa e rimbalza dentro.


21:18

35′ – Yildiz attacca

Bell’azione corale della Juve sulla sinistra: Kostic poer Rabiot che serve un filtrante a Yildiz. Il turco sterza e calcio. Respinge Erlic.


21:15

32′ – Ancora Laurientè pericoloso

È ancora Laurientè a impegnare Szczesny con un bel tiro a giro dal limite dell’area: il polacco si distende e la respinge.


21:14

30′ – Ci prova Laurientè

Berardi serve il pallone a Laurientè che da posizione favorevole tira troppo piano, la blocca Szczesny.


21:07

23′ – Sassuolo in avanti

Prova a reagire il Sassuolo che spinge in avanti con un bel filtrante in area di Berardi per Pedersen: interrompe tutto Danilo.


20:59

15′ – Magia di Vlahovic: la sblocca la Juve

La sblocca ancora Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo riceve palla dal limite dell’area e con il sinistro a giro la mette dove Consigli non può arrivare.


20:49

5′ – Angolo per la Juve

Cambiaso si guadagna il primo angolo della partita. Lo batte Miretti a uscire, viene anticipato Danilo.


20:44

1′ – Inizia la partita

Inizia la sfida tra Juventus e Sassuolo: primo possesso per i neroverdi.


20:35

Juve, Giuntoli: “Ai dettagli per Djalò poi mercato chiuso”

Queste le parole di Giuntoli a Dazn: “Abbiamo fatto un grandissimo girone d’andata. Era impensabile farlo così. Bisogna fare i complimenti al mister, allo staff e ai giocatori. Noi dobbiamo continuare e andare avanti. Djalò? Siamo ai dettagli, speriamo di chiudere nei prossimi giorni. Se sarà un calciatore della Juve ne parlerò. In questo momento noi rimaniamo così, abbiamo deciso di chiudere il mercato e dare fiducia a questi ragazzi che hanno fatto un percorso straordinario. Abbiamo un grande senso di rivalsa. Vogliamo staccarci dal quinto posto, quello è il nostro obiettivo e andiamo avanti”.


20:30

Carnevali sul mercato del Sassuolo

Nel prepartita ha parlato anche l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali: “Il nostro telefono squilla sempre. Siamo in un momento caldo, ma dobbiamo valutare quello che succederà nei prossimi giorni. Nel reparto difensivo siamo in difficoltà. Dobbiamo fare di necessità virtù e puntare sui giovani che abbiamo che sono interessanti. Spero che questo periodo sia solo momentaneo”.


20:25

Juve-Sassuolo, le parole di Rugani e Thorstvedt

Ai microfoni di Dazn è intervenuto Daniele Rugani: “Il Sassuolo ha giocatori di grande qualità. Ci vuole un’ottima fase difensiva da parte di tutta la squadra, non solo di noi difensori”. Ha parlato anche Thorstvedt: “Sarà difficile affrontare la Juventus qui, ma come abbiamo già dimostrato possiamo copetere con queste grandi squadre”.


20:20

Juve, Djalò in arrivo

Niente Bernardeschi, Kean per Allegri non parte, ma intanto Djaló è pronto ad arrivare a Torino: i dettagli.


20:10

Allegri duro sul mercato

Allegri che in conferenza stampa aveva parla duramente del mercato.


20:00

La conferenza di Allegri

Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, ha parlato del mercato e delle ambizioni per il campionato: le parole complete.


19:50

Sassuolo, la formazione ufficiale

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Viti; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.


19:35

La formazione ufficiale della Juventus

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.


19:30

Dove vedere Juve-Sassuolo

Scopri QUI dove vedere in diretta la partita Juventus-Sassuolo: info, orario e canali per seguirla live o in differita.


19:25

Juve-Sassuolo, cresce l’attesa

Tutto pronto all’Allianz Stadium per la partita tra Juventus e Sassuolo. Fischio d’inizio in programma alle 20:45.


Allianz Stadium – Torino

Precedente Coppa d’Africa, Tunisia e Sudafrica ko. Vittoria del Burkina Faso allo scadere Successivo Allegri nasconde la Juve: "Guardo alla quinta, è a 16 punti. Dusan voleva spaccare il mondo"