Juve, Roma, Siviglia e non solo: Lazio, l’ironia Champions su TikTok

La sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia è ancora dura da digerire per i tifosi della Roma. I giallorossi sono arrivati ad un passo dal trofeo che tra le altre cose rappresentava l’ultima porta d’accesso rimasta per la qualificazione alla prossima Champions League, considerando che in campionato la squadra di Mourinho è ferma alla sesta posizione a 60 punti, a +1 dalla Juventus attualmente settima e in zona Conference League dopo il -10 per il caso plusvalenze. Chi si è invece guadagnata con tre turni di anticipo la qualificazione alla prossima Champions è la Lazio di Sarri, che tramite un video pubblicato su Tik Tok ha voluto ironizzare sulle partecipanti alla prossima edizione.

Lazio, l’inno della Champions League su Tik Tok

L’account della squadra biancoceleste ha voluto utilizzare una scena ripresa dalla serie tv The Office, in cui il protagonista Michael Scott inizia a far sentire la musica ad alto volume a tutti i suoi colleghi di lavoro con una cassa. In questo caso, però, Michael è rappresentato dalla Lazio e le altre persone in ufficio sono le squadre di Serie A e non solo: l’Inter ha uno sguardo compiaciuto, la Juve fa finta di niente, l’Atalanta è visibilmente infastidita mentre il Milan e il Napoli muovono la testa e ballano felici. La frecciatina finale arriva alla Roma, che nel video appare più scocciata degli altri mentre il Siviglia si gode il momento.

Roma, l'Uefa apre un'indagine su Mourinho per "insulti all'arbitro"

Guarda il video

Roma, l’Uefa apre un’indagine su Mourinho per “insulti all’arbitro”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Guardiola, messaggio di solidarietà all’arbitro Taylor per l'aggressione Successivo Roma, Pellegrini: "Il vostro amore rimarrà sempre nel cuore"