Juve-Roma, Ezio Greggio: “Grazie Dybala! Ci hai fatto sognare per anni”

C’è grande attesa per la partita tra Juve e Roma. Partita che vede per la prima volta Paulo Dybala all’Allianz Stadium nelle vesti di avversario. A poche ore dall’imperdibile match Ezio Greggio ha voluto condividere su Instagram un video in cui palleggia con la maglia bianconera e ringrazia l’ex giocatore juventino.

Il post di Ezio Greggio sulla Juve

Il conduttore di Striscia la notizia ha scritto un lungo post per la sua squadra del cuore: “La passione per la Juventus fa parte del nostro DNA bianconero: basta indossare la maglia, un pallone, un prato verde, una porta e inizia la magia. Siamo milioni nel mondo che sentiamo l’onore di indossare quella maglia anche solo per fare quattro palleggi o una partita con gli amici. Spero che lo stesso impegno lo sentano i giocatori juventini che scendono in campo, che onorino la maglia indossata da Boniperti Sivori Charles, Furino Scirea Anastasi, Platini, Tardelli ,Paolo Rossi, Zidane, Trezeguet, Del Piero, Marchisio, Nedved, Buffon solo per citarne alcuni. Chi non dà tutto in campo non è da Juventus”.

La Roma punta la Juve: la carica degli ex Dybala e Spinazzola

Guarda la gallery

La Roma punta la Juve: la carica degli ex Dybala e Spinazzola

Le parole su Paulo Dybala

Poi un pensiero su Paulo Dybala, che per sette anni ha giocato a Torino: Oggi salutiamo con l’affetto e la riconoscenza che merita un mito come Dybala che ci ha fatto sognare per anni. Ma al fischio d’inizio sarà un avversario da battere. Non nascondiamoci dietro a chi non potrà essere in campo, chi ci va dia l’anima altrimenti stia a casa. #forzajuve“.

 Mourinho: "Dybala? No so cosa proverà a Torino"

Guarda il video

Mourinho: “Dybala? No so cosa proverà a Torino”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, Soumare del Leicester è l'alternativa a Camara per sostituire Wijnaldum in mediana Successivo Giampaolo: "Vai Sampdoria: con la Salernitana vale doppio"