Juve, riposo finito: il 28 dicembre si torna a lavoro

TORINO – Sono quasi terminate le vacanze natalizie della Juventus di Pirlo, che dopo il tonfo casalingo contro la Fiorentina, tornerà domani ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato, contro l’Udinese a Torino, previsto il prossimo 3 gennaio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Per la prima gara del 2021, il tecnico dovrebbe avere a disposizione la rosa al gran completo, con l’eccezione di Cuadrado che, espulso contro la Fiorentina, sarà squalificato.

Juve: Ronaldo eletto giocatore del secolo

Guarda il video

Juve: Ronaldo eletto giocatore del secolo

Atteso, alla ripresa, anche Cristiano Ronaldo, fresco di nomina a “miglior calciatore del secolo” ai Globe Soccer Awards di Dubai. “Non avrei mai raggiunto tutti questi record senza i miei compagni, senza una grande squadra accanto. Oggi ho 36 anni, ma il calcio mi piace ancora molto. Adoro la mia vita, il mio lavoro e la mia famiglia”, ha detto CR7 a margine della premiazione: per il portoghese l’obiettivo, oltre a vincere con la Juve, è quello di farlo anche con il Portogallo all’Europeo: “Abbiamo una buona squadra e un allenatore fantastico. Le favorite per me restano Spagna, Francia e Germania, ma noi saremo lì a lottare. Tutti dovranno rispettare il Portogallo. Io non vedo l’ora di giocare l’Europeo”.

La gioia di Ronaldo eletto giocatore del secolo a Dubai

Guarda la gallery

La gioia di Ronaldo eletto giocatore del secolo a Dubai

Precedente Cremonese-Monza è Braida-Galliani: la sfida tra amici a tinte rossonere Successivo Schalke 04, Gross è il nuovo allenatore