Juve, Rabiot infortunato esce dai convocati della Francia

L’infortunato Adrien Rabiot esce dai convocati della Francia per le prossime sfide, in programma durante la pausa della Serie A. Il centrocampista della Juve ha un problema muscolare che gli impedisce di rispondere alla convocazione di Didier Deschamps. Al suo posto è stato chiamato Boubacar Kamara, 22 anni, dell’Aston Villa.

Francia: “Rabiot non convocato per precauzione”

Nel suo comunicato, la nazionale francese ha fatto sapere anche che Rabiot salterà la trasferta di domenica della Juve a Monza, prima ancora che fossero i bianconeri e renderlo noto (il giocatore non si è allenato neanche oggi). Siccome Rabiot non ci sarà domenica, Deschamps ha deciso “per precauzione, dopo aver parlato con il giocatore e con il dottor Franck Le Gall, di sostituire il giocatore nel gruppo convocato lunedì a Clairefontaine”.

Leclerc, dopo la maglia della Lazio arriva quella della Juve: ecco la sua reazione VIDEO

Guarda il video

Leclerc, dopo la maglia della Lazio arriva quella della Juve: ecco la sua reazione VIDEO

La Francia giovedì 22 settembre, allo Stade de France, affronterà l’Austria e, tre giorno dopo, domenica 25 settembre, si recherà a Copenhagen per giocare contro i padroni di casa della Danimarca. Allegri spera di riavere a disposizione il francese dopo la sosta per la sfida al Bologna di domenica 2 ottobre alle 20.45.

Allegri spreme la Juve, Di Maria regala magie e si candida per un posto

Guarda la gallery

Allegri spreme la Juve, Di Maria regala magie e si candida per un posto

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Spezia, Gotti: "Reca e Gyasi a disposizione, out Sala. Per Verde tempi non brevi" Successivo Perché Lazio e Fiorentina sono state prese a pallate in Europa