Juve, primo allenamento a Orlando: gli indizi su Pogba e Vlahovic

La tournée americana della Juve prosegue. Dopo Los Angeles, i bianconeri sono arrivati a Orlando, ultima tappa della preparazione estiva. Al Camping World Stadium la squadra di Allegri affronterà il Real Madrid in amichevole, con la gara prevista nella notte tra il 2 ed il 3 agosto all’1:30 (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI). Intanto, però, per la Juve c’è stato il primo allenamento a Orlando, che ha dato vari indizi su Pogba e Vlahovic.

Juve, quando tornano Pogba e Vlahovic? Gli indizi dall’allenamento

Attraverso un video pubblicato su YouTube, la Juve ha mostrato le immagini di quello che è stato il primo allenamento della squadra a Orlando. Le telecamere si focalizzano soprattutto su Pogba: dopo aver svolto per diverse settimane la preparazione in solitaria, il francese è tornato a correre e palleggiare con il gruppo, divertendosi e provando le sue classiche giocate contro i compagni. Un altro indizio arriva da Vlahovic: anche lui non sembra pronto per giocare una gara e Allegri non vuole rischiarlo. Eppure, nella partitella con i compagni, ha siglato un gol in pallonetto, come si vede proprio dalle immagini del video pubblicato dalla Juve. 

Precedente Inter sempre più... Azzurra: con Scamacca avrebbe 7 nazionali Successivo Clamorosa svolta nell'affare Mbappé: "Il Psg denuncerà il Real alla Fifa!"