Juve Primavera, le ufficialità: 2 rinnovi e 4 contratti professionistici

Dal settore giovanile fino alla Next Gen: il focus in casa Juventus è sempre quello della crescita dei giovani, portando avanti i più valorosi e cercando di farli arrivare fino in prima squadra. Un processo che, ad oggi, ha dato diversi frutti: Fagioli e Miretti tra i casi più eclatanti, con quest’ultimo protagonista negli scorsi giorni anche con la maglia dell’Italia Under 21. E a proposito di giovani, arrivano diverse novità nella Primavera bianconera.

Juve Primavera, giornata di ufficialità

Nella giornata odierna, infatti, la Juventus U19 ha ufficializzato due rinnovi di contratto e la sottoscrizione di quattro contratti professionistici. Jakub Vinarcik, portiere classe 2005, e Ivano Srdoc, attaccante del 2005, hanno rinnovato i propri accordi con la società bianconera, rispettivamente fino al 2026 e al 2027. Giornata importante anche per Saverio Domanico, Andriy Firman, Francesco Crapisto e Diego Pugno che hanno siglato i loro primi contratti professionistici. Per Domanico e Firman accordo fino al 2025, Crapisto e Pugno hanno firmato fino al 2026. Nel frattempo la Juve Primavera, dopo le due vittorie nelle prime due gare di campionato (l’ultima con il Lecce campione in carica), scenderà in campo lunedì alle 18.30 contro l’Empoli.

Ripani, Pagnucco e Savio fanno gioire Montero e la Juve Primavera

Guarda la gallery

Ripani, Pagnucco e Savio fanno gioire Montero e la Juve Primavera

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bonucci al veleno: “Falsità e umiliazioni da parte della Juventus e di Allegri” Successivo Suso: le sirene dall'Italia e il duro attacco contro Sampaoli

Lascia un commento