Juve Primavera, impresa a Lecce: tris e campioni d'Italia ko

Impresa a Lecce per la Juve Primavera di Montero. Dopo la vittoria all’esordio contro il Cagliari, match sfortunatissimo per Di Biase, i bianconeri hanno conquistato altri tre punti battendo la formazione campione d’Italia in carica per 3-0. Le reti sono arrivate tutte nella ripresa. Al 64’ il vantaggio di Srdoc – lanciato nel secondo tempo al posto di Biggi – che ha capitalizzato nel migliore dei modi l’assist del neoacquisto Gil, e negli ultimi dieci minuti l’uno-due devastante firmato da Anghelè e Scienza che ha chiuso una sfida senza appello.

Anghelé, dedica a Di Biase

L’attaccante classe 2005, subito dopo il raddoppio, ha mostrato la maglia di Di Biase: pensiero e dedica per l’ex Pistoiese che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore. Per Montero sono arrivate ottime risposte anche dai cambi, dato che il tris finale è stato servito dal neo entrato Scienza, figlio d’arte (il papà è il tecnico Beppe), su assist di Pagnucco. Ottima la partita di Ripani, in campo per 90’ e fresco di convocazione in Nazionale con l’Under 19. Il prossimo impegno in programma è la gara interna contro l’Empoli, il prossimo 18 settembre alle 18.30.

Precedente Mignani: "Il mercato? Siamo competitivi". Ma i tifosi del Bari non ci stanno: striscioni contro De Laurentiis Successivo Cittadella-Venezia, i convocati di Gorini: recupera Angeli. Ancora ai box Baldini