Juve Next Gen, Yildiz diventa maggiorenne: festa con torta bianconera

Giornata speciale, torta speciale. Uno dei punti fermi della Primavera, ormai in pianta stabile nella Next Gen (ma che tornerà utile nell’ultima parte di campionato per l’Under 19), diventa maggiorenne. Si tratta di Kenan Yildiz: l’attaccante turco, classe 2004, nella giornata di ieri ha compiuto 18 anni, raggiungendo la maggiore età. Un compleanno diverso da tutti gli altri, ma con in testa un solo pensiero: la Juventus.

Juve, serbatoio Next Gen: quanti talenti!

Yildiz, maggiore età e torta della Juventus

In un giorno così particolare, Yildiz ha voluto comunque festeggiare mettendo in evidenza il bianco e il nero. La torta di compleanno, pubblicata dallo stesso attaccante sui propri canali social, è totalmente juventina: raffigurato lo stesso Yildiz durante un’esultanza con la maglia bianconera addosso, ben visibile accante il logo della Juve. Poi i ringraziamenti: “Grazie per tutti gli auguri di buon compleanno“. Giorno importante, torta che segna un messaggio inequivocabile: nel presente e nel futuro di Yildiz c’è la Juventus.

Juve Primavera, Montero crede ai playoff

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, zolle di campo della Dacia Arena in vendita: il prezzo è incredibile Successivo I fratelli Porzio: "Questa squadra come il nostro Posillipo, è un modello"