Juve: Morata vince la partitella, Dybala non ci sta

Botta e risposta tra Alvaro Morata e Paulo Dybala su Instagram. Scherzoso, s’intende. I due attaccanti della Juve hanno inscenato un siparietto, scatenato dallo spagnolo che ha postato un’immagine della squadra che ha vinto la partitella, composta da Bernardeschi, Pinsoglio, De Sciglio, De Ligt e, al centro, proprio bomber Morata. Una consuetudine in casa Juve, da parte dei giocatori, dopo l’allenamento postare sui social la rosa di chi ha avuto la meglio nella partita che conclude le sedute.

La Juve chiede lo sconto per Morata

Guarda il video

La Juve chiede lo sconto per Morata

Dybala: “Racconta come hai rubato”

Il numero 9 esulta, il numero 10 che era nell’altra squadra commenta: “Racconta a tutti come hai rubato”. Una battuta scherzosa da parte di chi, con il futuro ancora tutto da scrivere, dovrebbe essere triste o almeno preoccupato. Così non pare essere. Anche nella vittoria di Cagliari, Dybala è stato uno dei primi ad andare ad abbracciare i compagni che hanno segnato. Sicuramente una buona notizia per Massimiliano Allegri, in vista delle ultime sei partite e della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Morata, sabato con il Bologna, tornerà invece a disposizione dopo aver saltato per squalifica la trasferta in Sardegna. In attacco, dunque, tornerà l’abbondanza mentre i problemi saranno a centrocampo dopo l’infortunio di Arthur che si aggiunge alle indisponibilità di Locatelli e McKennie.

Juve, Allegri prepara la squadra verso il Bologna

Guarda la gallery

Juve, Allegri prepara la squadra verso il Bologna

Precedente Tanguy Nianzou e la migliore gioventù della Bundesliga Successivo Roma, Mourinho: "Bodo ha qualità ma abbiamo fiducia in noi stessi e nei nostri tifosi"