Juve, Milik è sbarcato a Torino: fatte le visite mediche, poi la firma

Arkadiusz Milik torna in Italia, per indossare la maglia della Juventus. L’accordo totale è stato raggiunto nella notte, l’attaccante giunge dal Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto. In giornata è arrivato a Torino e ha sostenuto le visite mediche.

La Juve consegna ad Allegri quel vice Vlahovic che l’allenatore indicava tra le priorità di mercato, con un’operazione a basso costo. Il prestito oneroso costerà un milione, più 7 da pagare eventualmente al riscatto, su cui però non vi è alcun obbligo.

In arrivo

—  

Milik avrà il compito di far rifiatare il centravanti titolare e rendere allo stesso modo, oltre che trasmettere la sua esperienza nello spogliatoio e diventare presto un riferimento per i più giovani. La Juve non a caso ha scelto un esperto di Serie A, così da azzerare i tempi di ambientamento nel nostro campionato. Al suo arrivo alla Continassa ha ritrovato pure il compagno di Nazionale Tek Szczesny, domani si allenerà insieme a tutti i nuovi compagni. Il nuovo attaccante di Allegri ha salutato già i tifosi fuori al centro sportivo.

Precedente Ligue 1, Lille corsaro ad Ajaccio: Fonseca vince 3-1 e si rilancia Successivo Chalobah spinge per il via libera all'Inter: ma spunta il Lipsia