Juve-Milan, quando parla Allegri: l’orario della conferenza stampa

TORINODopo il pesante ko di Empoli nel match perso per 4-1 contro i toscani, la Juventus mette il Milan nel mirino e torna in campo per preparare il prossimo impegno di campionato di scena allo Stadium domenica sera alle 20:45 proprio contro i rossoneri di Stefano Pioli. Nella seduta odierna, come riporta il sito ufficiale della Juve, “il gruppo si è ritrovato questa mattina alla Continassa e ha focalizzato l’attenzione principalmente sui torelli, sulle esercitazioni con combinazioni d’attacco per la conclusione su cross e sulla costruzione della manovra contro il pressing“.

La conferenza stampa di Allegri per Juventus-Milan

Domani alle 14, dopo l’allenamento del mattino, è in programma la conferenza stampa di Max Allegri alla vigilia della sfida di campionato contro il Milan dove il tecnico bianconero presenterà il match di scena allo Stadium domenica sera alle 20:45.

Juventus-Milan, la probabile formazione di Allegri

Guarda la gallery

Juventus-Milan, la probabile formazione di Allegri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Zaccheroni e l’incidente: “Ho rischiato la vita. Mia moglie mi ha trovato in un lago di sangue” Successivo Napoli per sempre prima dell'addio: Spalletti si fa tatuare il terzo scudetto