Juve, McKennie torna a casa: “Ci vediamo a Dallas”

DALLAS (TEXAS) – La Juve è sbarcata a Dallas, in Texas, qui alle ore 2.30 italiane, 19 locali, affronterà il Barcellona nel primo vero test della stagione. I bianconeri hanno dunque lasciato temporaneamente Los Angeles, ma torneranno in California dopo l’impegno con i blaugrana in vista della sfida al Real Madrid in programma alle 4 di notte italiane tra il 30 e il 31 luglio.

Juve, la probabile formazione per la sfida al Barcellona

Guarda la gallery

Juve, la probabile formazione per la sfida al Barcellona

McKennie felicissimo per il ritorno a casa

Ritorno a casa, dunque, per Weston McKennie, che qui c’è nato e cresciuto, anche sportivamente, indossando per ben sette anni, dal 2009 al 2016, la maglia dell’FC Dallas prima di approdare in Europa, più precisamente in Germania, allo Schalke 04. Felicissimo dell’approdo in Texas, il centrocampista americano viene ripreso in una Instagram Stories postata dalla Juve mentre sorridente scende la scaletta dell’aereo. Poi lancia un messaggio annunciando il suo ritorno a casa e invitando tutti a Dallas: “See you guys in Dallas (Ci vediamo a Dallas)”.  

Pogba ko, lesione al menisco

Guarda il video

Pogba ko, lesione al menisco

Precedente Perché l'MLS? Bernardeschi a Tuttosport: "In Italia ho vinto tutto. Voglio diventare un idolo qui" Successivo Dybala, prima uscita a Roma: cena fuori e selfie con i tifosi