Juve, lo spoiler della terza maglia 2024/2025: come cambia lo stemma

Dopo le anticipazioni riguardanti la prima maglia della Juventus per la stagione 2024/2025, ora è stata svelata anche la terza divisa. Il profilo Instagram ‘La Maglia Bianconera‘ ha infatti postato diverse foto riguardanti il nuovo kit della Vecchia Signora. Il colore predominante è il nero, con la texture finale a rilievo che richiama alcuni brand appartenenti mondo della moda. In ogni caso, la luce delle immagini che stanno circolando in questo momento potrebbe risultare troppo forte, mentre dal vivo sarà molto più leggero alla vita.

Terza maglia Juve, la novità

La novità principale è rappresentata dalla presenza di un logo differente rispetto a quello presente su tutte le altre divise: ci sarà infatti una zebra stilizzata anni ’80. I colori ricordano la terza divisa della stagione 2015/2016, come ricordato anche dai tifosi che hanno subito commentato in massa le anticipazioni con grande entusiasmo. “Dove si compra? La voglio subito!” e “Bellissimi i loghi retrò” sono solo alcuni dei commenti dei sostenitori bianconeri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Allegri vuole la Champions a tutti i costi: contro il Milan spazio ai titolari Successivo De Rossi e i ritmi da record: come ha conquistato lo spogliatoio della Roma