Juve-Lecce, dove vederla in tv

TORINO – Stasera Juventus e Lecce si affrontano all’Allianz Stadium per la sesta giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio alle ore  20.45. 

Juve-Lecce: orari e canali

La gara tra Juventus e Lecce è in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile su Dazn.

Dove vedere Juve-Lecce in diretta TV

Juve-Lecce sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Dazn. Per seguire la partita su Dazn, sarà necessario scaricare l’app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento Zona Dazn la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

Dove vedere Juve-Lecce in streaming

La partita tra Juventus e Lecce sarà visibile in streaming accedendo sull’applicazione di Dazn su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando le rispettive app per Android e iOS, e sul proprio personal computer o notebook.

Juve-Lecce in diretta: la cronaca

La Juve è chiamata alla reazione dopo la rocambolesca sconfitta con il Sassuolo: di fronte c’è il Lecce, sorpresa di questo avvio di campionato. I giallorossi, per la prima volta in Serie A, affrontano i bianconeri da una posizione migliore in classifica. Qui le probabili formazioni.

Segui Juve-Lece in diretta sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve-Lecce, i convocati di Allegri: la decisione su Kean Successivo Nico Gonzalez con la Fiorentina fino al 2028: le cifre del rinnovo