Juve, Kostic re degli assist: il primato che detiene in Europa League è clamoroso

È impressionante il rendimento di Kostic con la maglia della Juventus. Anche ieri l’esterno serbo ha fornito un assist a Di Maria per la rete che ha permesso alla Juventus di vincere la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo. Importante la statistica che lega Kostic alla seconda competizione europea per club, di cui tra l’altro è detentore dopo il successo della passata stagione con l’Eintracht. Dal giorno dell’esordio, infatti, ha maturato il record di assist che condivide insieme a Bruno Fernandes a quota undici. 

“Sono orgoglioso per i miei assist”

In stagione, invece, Kostic ha raggiunto la doppia cifra in tutte le competizione in cui partecipa la Juventus. Un aspetto sottolineato dallo stesso calciatore ai microfoni di Juventus Tv: Sono orgoglioso per i miei assist, quando sono arrivato tutti mi hanno aiutato, questo è importante per me, sono felice e cerco di essere concentrato per dare tutto in campo e fino adesso sono contento”.

Kostic: "So come si vince l'Europa League..."

Guarda il video

Kostic: “So come si vince l’Europa League…”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, Locatelli diventa papà: il mondo bianconero festeggia il piccolo Theo Successivo Juve, Vlahovic ancora senza gol: i consigli di Del Piero per uscire dalla crisi