Juve, Kean è l’Mvp di novembre

Le ottime prestazioni sfoderate in questo mese hanno garantito a Moise Kean la vittoria del premio come miglior giocatore di novembre. O meglio, Ea Sports Player of the month. L’attaccante della Juve è stato il più votato dai tifosi e ha sicuramente sfruttato i tre gol segnati: la rete da tre punti di Verona e la doppietta contro la Lazio nel 3-0 da parte degli uomini di Massimiliano Allegri.

Kean: ha battuto Dimarco e Bonaventura

C’è molta Italia in questo mese di novembre nei voti dei tifosi. La punta vercellese ha infatti battuto Dimarco e Bonaventura. Seguono poi i due del Napoli, Osimhen e Zielinski. Kean riceverà il premio alla ripresa del campionato, ma non il 4 gennaio a Cremona, bensì tre giorni dopo quando all’Allianz Stadium arriverà l’Udinese.

Juve, il maestro Perin si esibisce al pianoforte

Guarda il video

Juve, il maestro Perin si esibisce al pianoforte

Kean, in questa stagione, ha segnato in tutto cinque reti, di cui quattro in campionato. Aveva infatti messo la sua firma anche nel 4-0 all’Empoli, all’11esima giornata, grazie a un destro. E poi era entrato nel tabellino dei marcatori pure in Champions a Lisbona contro il Benfica, nel corso della sconfitta per 4-3 da parte della Juve.

Il mercato di gennaio delle big di Serie A: obiettivi, acquisti e cessioni

Guarda la gallery

Il mercato di gennaio delle big di Serie A: obiettivi, acquisti e cessioni

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma Cares, giocatori e mogli contro la violenza sulle donne Successivo Olanda-Ecuador 1-0 in diretta: sblocca Gakpo