Juve, incontro per Vlahovic. E c’è lo sprint per Azmoun

Dusan Vlahovic resta un obiettivo della Juventus. Fra mille difficoltà e complicazioni, ma resta il bomber che i vertici bianconeri vorrebbero portare a Torino per la prossima stagione. E anche per questo si tengono in contatto con l’entourage del giocatore (è di ieri l’indiscrezione di un incontro avvenuto nei giorni scorsi) per capire come si evolve una situazione che da quando Vlahovic è definitivamente esploso ha iniziato a ribollire. Difficoltà non ne mancano e la prima si chiama Rocco Commisso, il presidente della Fiorentina che da una parte vorrebbe massimizzare l’effetto economico della cessione, dall’altra vorrebbe evitare di cederlo all’arcirivale Juventus, che non manca mai di attaccare nelle sue interviste. […] Ma il mercato è un’altra cosa e certi spigoli si smussano sempre. Quindi la questione Vlahovic resta aperta per la Juventus che potrebbe avere un vantaggio se il serbo preferisse i bianconeri, visto che a giugno, a un anno dalla scadenza, la sua volontà peserebbe un po’ di più nella trattativa. […]

Allegri: "Inter più forte di tutte, ma la Juve non è mai morta..."

Guarda il video

Allegri: “Inter più forte di tutte, ma la Juve non è mai morta…”

Azmoun, offerta pronta

[…] E per gennaio? Niente attaccanti per la Juventus, orfana di Chiesa? Qualcosa si sta muovendo e il nome che è tornato fortissimo è quello di Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit San Pietroburgo, 27 anni e contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Nel corso di numerose riunioni negli ultimi dieci giorni il suo nome sembra averla spuntata sugli altri e sarebbe pronta un’offerta per lo Zenit, che chiede 5 milioni di euro (e sul bomber iraniano c’è anche il Lione). L’arrivo di una punta centrale è auspicato da Allegri e Azmoun è un nome che, considerate le circostanze, può essere gradito. E se venissero investiti 5 milioni (o meno) sarebbe compatibile con una grande operazione estiva. 

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Juve-Udinese, la probabile formazione di Allegri

Guarda la gallery

Juve-Udinese, la probabile formazione di Allegri

Precedente 14 tra giochi, app e icon pack temporaneamente gratuiti per Android Successivo Benzema batte Mbappé: "Sono al massimo, mi mancano solo i titoli"

Lascia un commento